Inter, tornano in gruppo De Vrij e Aranutovic. A Udine Sommer tra i pali: in 3 rischiano il derby

Inter, domani in gruppo De Vrij e Aranutovic. A Udine torna Sommer: in 3 rischiano il derby.

4
SIMONE INZAGHI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simone Inzaghi dopo il 2-0 di lunedì scorso contro l’Empoli, ha concesso due giorni di riposo al suo team. L’Inter oggi torna ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista del posticipo di Udine, che si giocherà l’8 aprile, ore 20.45.

Inter, scelte non semplici per Inzaghi

Per la sfida contro i bianconeri l’allenatore piacentino in gruppo vedrà mancare soltanto Arnautovic, Cuadrado e De Vrij. L’austriaco e l’olandese dovrebbero riaggregarsi ai compagni tra domani e sabato in modo da tornare a disposizione per la trasferta in Friuli.Massima attenzione nelle prossime due gare, quelle che precedono il derby, dove si spera di non perdere nessun giocatore per infortunio o squalifica.

Simone Inzaghi contro il Milan vorrà avere tutta la rosa a disposizione. Il rush finale è iniziato e ci si avvia alla conquista dello scudetto. Ritorno tra i pali di Sommer, che per precauzione aveva saltato l’Empoli dopo la distorsione alla caviglia accusata in nazionale. Tra Udinese e Cagliari le valutazioni del tecnico al limite potrebbero riguardare i diffidati, in proiezione derby. Sono infatti a rischio squalifica Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard, tre giocatori essenziali a cui il tecnico nerazzurro non intende certo rinunciare nella supersfida del 22 aprile

Articolo precedenteInter, l’infermeria quasi vuota: le condizioni di De Vrij, Arnautovic e Cuadrado
Prossimo articoloCalciomercato Inter, in cerca di un futuro per Correa
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero