Calciomercato Inter, si fa sul serio con Di Lorenzo

Calciomercato Inter, interesse per Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, abile terzino, potrebbe non essere più un intoccabile

11
Marotta
GIUSEPPE MAROTTA E PIERO AUSILIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il calciomercato Inter continua a muoversi velocemente in vista della prossima stagione, ricca di impegni. Tra le intenzioni del club c’è anche l’idea di portare giocatori incisivi e importanti. Il mirino si è spostato anche su Di Lorenzo, capitano del Napoli.

Calciomercato Inter, Di Lorenzo non è intoccabile

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, potrebbe non essere più intoccabile, l’Inter e altri due club si stanno già muovendo per l’eventuale acquisto. La deludente stagione del Napoli è stata ben al di sotto delle aspettative, sotto ogni punto di vista. Dalla formazione campione d’Italia ci si aspettava decisamente di più, invece la squadra che solo 10 mesi fa stravinceva lo scudetto si è completamente persa. Questo porterà ad una rivoluzione interna, la quale rende possibile l’addio ad ogni giocatore. Tra questi anche il capitano.

Giovanni Di Lorenzo, nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2028, più opzione di un ulteriore anno, non è detto che resterà al Napoli. Il terzino è obiettivo nerazzurro, i quali potrebbero cedere Dumfries soprattutto se non dovesse rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2025. Di Lorenzo piace soprattutto perché può essere utilizzato sia da braccetto di difesa sia da quinto a tutta fascia, giocandosi il posto con Darmian.

Articolo precedenteRinnovo Lautaro, incontro a breve: si tratta sui bonus
Prossimo articoloInter, lunga intervista a Sommer: “Vogliamo lo scudetto”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero