Calciomercato Inter, in cerca di un futuro per Correa

In estate farà ritorno l'attaccante argentino dopo il prestito al Marsiglia e la dirigenza nerazzurra sta già cercando una sistemazione. Inter ha avuto contatti dall'Arabia Saudita

5
Correa
ph KeyPress

La dirigenza nerazzurra, oltre al mercato in entrata, che dovrà affrontare questa estate, ha anche il compito di lavare ai prestiti di rientro. Se l’obiettivo principale è quello di portare ad Appiano Gentile Gudmundsson o con un altro attaccante, dovrà piazzare altrove Correa.

Calciomercato Inter, in cerca di futuro per Correa

L’Inter dovrà cercare di piazzare i giocatori in rientro dai prestiti per fare cassa e mettere da parte un tesoretto importante. Ma non sarà semplice, alcuni dei giocatori in prestito non hanno avuto grande fortuna, come ad esempio Correa. Il suo obbligo di riscatto a 10 più 1 dipendeva dalla qualificazione in Champions, ma il suo Marsiglia galleggia al settimo posto e a 7 punti dal Lilla quarto. Così tornerà a Milano, dove la dirigenza proverà a metterlo in vendita. Il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2025 e ha un costo annuale di 8.5 milioni di euro. Negli ultimi mesi una nota positiva è arrivata dall’Arabia Saudita, qualche società sembra aver puntato Correa, l’Inter proverà a seguire questa strada per mettere in uscita l’attaccante attualmente in prestito al Marsiglia.

Articolo precedenteInter, tornano in gruppo De Vrij e Aranutovic. A Udine Sommer tra i pali: in 3 rischiano il derby
Prossimo articoloRinnovo Lautaro, incontro a breve: si tratta sui bonus
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero