Inter, l’infermeria quasi vuota: le condizioni di De Vrij, Arnautovic e Cuadrado

Infortunati Inter: quando torneranno a disposizione gli assenti nerazzurri. La situazione degli infortunati in casa Inter e i tempi di recupero dei calciatori

7
JUAN CUADRADO PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’infermeria dell’Inter si sta svuotando, manca ancora qualche giocatore, ma è questione di giorni o settimane. Per la sfida di lunedì sera Inzaghi dovrebbe avere a disposizione anche Arnautovic e De Vrij, assenti lunedì sera con l’Empoli. Ma arrivano buone notizie anche per Juan Cuadrado.

Inter, a breve infermeria vuota: le condizioni degli infortunati

Mancano poche settimane, quindi occorre avere ancora un po’ di pazienza per Cuadrado, operato il 20 dicembre scorso al tendine achilleo sinistro. L’ex Juventus potrebbe rientrare nella lista dei convocati di Simone Inzaghi per la gara Inter-Cagliari del 14 aprile. A quel punto Inzaghi spera di poter arrivare al derby di lunedì 22, potenziale match point scudetto, con l’intera rosa a disposizione. Un traguardo importantissimo per il tecnico che potrebbe schierare e avere una panchina pronta a far subentrare chiunque sia necessario.

Per quanto riguarda gli altri giocatori; Arnautovic tornerà a disposizione di Inzaghi presumibilmente contro il Cagliari a metà aprile.De Vrij, salvo complicazioni, per la gara contro l’Udinese la settimana successiva.

Articolo precedenteFuturo Inzaghi: Inter o addio? La volontà del tecnico è chiara
Prossimo articoloInter, tornano in gruppo De Vrij e Aranutovic. A Udine Sommer tra i pali: in 3 rischiano il derby
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero