Inter, accelerata per Gudmundsson: primi contatti con l’agente

Con una nuova Champions e un nuovo Mondiale per Club, va da se che ci vorrà una rosa più larga a 360 gradi. Taremi è già da considerarsi un nuovo attaccante nerazzurro, ma non basta. Inter su Gudmundsson

8
Albert Gudmundsson ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

L’Inter accelera sul mercato. Le difficoltà di una stagione intensa si sente tra i giocatori, ed è necessario avere nuove forze a disposizione nel prossimo campionato. Inzaghi vuole iniziare la prossima stagione con cinque attaccanti e non quattro.

Inter, accelerata per Gudmundsson

La stanchezza della coppia titolare: Lautaro Thuram, che hanno tirato avanti finora, sono in riserva. Nulla di male, tutto nella norma considerando quanto hanno giocato anche a causa della latitanza più o meno continua di Arnautovic Sanchez. In vista di Champions 2024/25 e Mondiale per Club, i nerazzurri corrono ai ripari sul mercato estivo. Taremi è già da considerarsi un nuovo attaccante nerazzurro, ma non basta, nel mirino di Ausilio e Marotta è finito da tempo Gudmundsson del Genoa, valutato almeno 30 milioni.

L’Inter ha già avuto contatti con l’agente del giocatore, adesso si proverà ad accelerare per mettere in porto la trattativa. L’Inter, per rendere la trattativa più semplice, dal punto di vista economico, vuole capire se il club rossoblu è disposto ad accettare contropartite. In questo caso i nerazzurri hanno pronto, nell’operazione, la contropartita con Valentin Carboni. La valutazione dell’argentino è elevata, ma l’Inter potrebbe pensare a una cessione. Sicuramente è il momento di prendere decisioni, anche per bruciare la concorrenza, specialmente dei club inglesi, in testa il Tottenham.

Articolo precedenteCarboni, uomo d’oro per l’Inter: i piani per il talento argentino
Prossimo articoloFuturo Inzaghi: Inter o addio? La volontà del tecnico è chiara
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero