Futuro Inzaghi: Inter o addio? La volontà del tecnico è chiara

Ancora Inter o addio? Inzaghi, volontà chiara: “E l’anno scorso ha spiegato ai dirigenti che…” Futuro Inzaghi non a rischio, almeno per il momento

7
SIMONE INZAGHI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simone Inzaghi ha fatto grandi cose sulla panchina dell’Inter. Nonostante sia uno degli allenatori più desiderati all’estero, l’Inter farà di tutto per tenerlo a Milano. Ma ciò che conta è anche la volontà del tecnico.

Futuro Inzaghi, sirene estere, ma l’Inter ha pronto il rinnovo

A scudetto acquisito, mancano pochi punti matematici, uno dei temi che l’Inter dovrà affrontare è quello del futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico è infatti in scadenza coi nerazzurri nel 2025 e il club gli proporrà il rinnovo. Si è parlato di un rinnovo per altre tre stagioni insieme, quindi probabilmente fino al 2027. Non solo i nerazzurri hanno pensato anche ad un adeguamento di stipendio.

Resta da capire la volontà dell’interessato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la volontà di Inzaghi, nonostante le sirene straniere, è quella di continuare il matrimonio con i nerazzurri. Ovviamente sarà necessario un adeguamento di stipendio giusto e garanzie di una rosa sempre competitiva e di una società che è pronta a rispondere alle esigente del tecnico. Inzaghi a Milano e all’Inter sta benissimo e questo va anteposto agli interessamenti arrivati per lui.

Articolo precedenteInter, accelerata per Gudmundsson: primi contatti con l’agente
Prossimo articoloInter, l’infermeria quasi vuota: le condizioni di De Vrij, Arnautovic e Cuadrado
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero