Inter, addio a Zhang? Ecco chi potrebbe essere il nuovo proprietario

Inter, annuncio clamoroso: “Il nome del possibile nuovo proprietario del club…”

14
Zhang
ph: KeyPress

L’Inter vince e convince, anche contro l’Empoli sono arrivati i 3 punti,  utili per la corsa allo scudetto che oramai è solamente questione di tempo. Ma a fine campionato, mentre i nerazzurri cuciranno la seconda stella sulla maglia, potrebbe esserci l’addio a Zhang.

Inter, favola Zhang verso la fine

Non è una novità, la proprietà dell’Inter è in bilico da un po’ di tempo. La notizia che circola da qualche giorno è veritiera, per cui da qui a qualche giorno potrebbero arrivare aggiornamenti interessanti rispetto a ciò che potrebbe succedere sul fronte societario. Mentre Steven Zhang è alle prese con la risoluzione del problema legato al prestito, che gli consente di essere ancora il numero uno dell’Inter, a breve potrebbe dire addio.

E’ già spuntato il nome di un possibile acquirente della società nerazzurra. Stiamo parlando di Thomas Zilliacus. Non è la prima volta che il suo nome viene affiancato a quello dell’Inter. L’uomo d’affari, filantropo Finlandese, è tornato a parlare di Inter. Ha sempre confermato la sua volontà di acquisire la società di Zhang e attraverso il suo profilo su Instagram, ha confermato qualcosa di clamoroso. “Presto – ha scritto – in un’intervista esclusiva con uno dei principali media italiani, presenterò il mio piano che: a) trasformerà l’Inter in un club redditizio che può vincere lo Scudetto e la Champions ogni anno. b) riunirà i tifosi dell’Inter da tutto il mondo e permetterà ai tifosi della Curva Nord di guadagnare soldi. c) darà voce ai tifosi nelle strategie del club. Rimanete sintonizzati“.

 

Articolo precedenteInter, scatta il rinnovo di Carlos Augusto | Tutti i dettagli
Prossimo articoloInter, Zazzaroni: “Rabbia Lautaro? Chi se ne frega! Caso Acerbi? Ho chiesto a Juan…”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero