Inter, sirene inglese per Bastoni: pericolo per i nerazzurri

Alessandro Bastoni potrebbe essere la cessione eccellente nel calciomercato Inter, su di lui sono interessati molti club inglesi. Tanti i club disposti a mettere 70 milioni sul tavolo dell'Inter

13
Bastoni
Alessandro Bastoni anticipa di testa Masour Ousmane Dembélé ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Pericolo inglese per Bastoni, il difensore potrebbe essere al centro del calciomercato Inter nella prossima sessione di mercato. Non solo una, sembrerebbero molte le squadre della Premier League intenzionate a spendere 70 milioni di euro.

Inter, inglesi su Bastoni

Il difensore 24enne ha rinnovato fino al 2028 con la Beneamata, ma la dirigenza nerazzurra potrebbe essere costretta a sacrificarlo per sistemare le casse della società e per fare nuovi acquisti. Il giocatore è cresciuto enormemente negli ultimi anni, inoltre ha acquisito l’esperienza giusta che lo ha reso quello che è oggi. Arrivò qualche anno fa dall’Atalanta per 31 milioni, cifra che all’epoca pareva spropositata. E, invece, i fatti hanno dato ragione ai nerazzurri, Bastoni oggi vale almeno 70 milioni di euro e sono tanti i club disposti a metterli sul tavolino del club di Viale della Liberazione.

Di club interessati al numero 95 ce ne sono e non pochi, Zhang e i suoi uomini mercato decideranno di resistere come due anni fa con Skriniar oppure, di fronte a un’offerta impossibile da rifiutare, lo sacrificheranno come successo con Hakimi e Lukaku (tre estati fa) o con Onana (ad agosto scorso).

Articolo precedenteInter-Bento, non sarà semplice: pericolo Milan e Chelsea
Prossimo articoloLautaro pronto per le Olimpiadi | La risposta dell’Inter
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero