Calciomercato Inter, dalla Premier League pronti 75 milioni per l’attaccante nerazzurro

Il mercato estivo è vicino. Si parla di un'offerta di oltre 70 milioni di euro per il giovane attaccante nerazzurro. Il calciomercato Inter entra sempre di più nel vivo.

29
LAUTARO MARTINEZ E MARCUS THURAM PERPLESSI ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

L’Inter può iniziare a muovere i primi passi guardando alla prossima stagione e pensare a come rinforzare alla meglio ogni reparto della sua rosa, ma c’è qualche pericolo per i big presenti nell’organico. Sirene inglesi per Thuram.

Calciomercato Inter, Thuram nel mirino inglese

Fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia, ma lo scudetto sembra sempre più vicino. Una volta archiviato l’obiettivo tricolore, l’Inter dovrà pensare alla prossima stagione. Se nella scorsa stagione l’idea era di non svendere la squadra e di non smontarla, questa estate non sarà così. Le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni raccontano limpidamente di come ci siano diversi top club pronti a bussare alla porta di Appiano Gentile per provare a portare via qualche big di Inzaghi. 

Da qualche giorno si vocifera di una possibile offerta superiore ai 70 milioni di euro. Dalla Premier League suonano le sirene. Diversi i club inglesi che hanno puntato gli occhi su Thuram. Sapendo che Lautaro è intoccabile, alcuni dirigenti all’estero valutano l’ipotesi di mettere l’Inter in difficoltà con un’offerta da 75 milioni di euro per l’attaccante nerazzurro. L’attaccante è ritenuto totalmente incedibile da Beppe Marotta. E se fino a qualche giorno fa si vociferava di una plusvalenza che avrebbe avuto un peso enorme, ora ci sono conferme rispetto al fatto che l’AD nerazzurro non intenda in alcun modo cederlo. Piuttosto, gli addii, saranno altri.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, dubbio Dumfries: rinnovo o scambio? | Le ultime sul futuro dell’olandese
Prossimo articoloBiasin sicuro: “Inzaghi preso per vincere trofei e aumentare i ricavi”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero