Biasin ribadisce: “A Napoli bella partita, c’è solo un responsabile…”

L'esperto se la prende con Gagliardini

20
Biasin

Fabrizio Biasin ai microfoni di Pressing ha commentato la prestazione dei nerazzurri a Napoli: “Vittoria meritata del Napoli e grande atteggiamento del Napoli che ha stravinto lo scudetto ma ha giocato alla grande. Ma a me è piaciuta la prestazione delle alternative dell’Inter, probabilmente la squadra è già con la testa legittimamente alla partita di mercoledì. Io assolvo tutti, le scelte di Inzaghi mi sono piaciute, mi sono piaciuti tutti tranne uno che ha condannato la sua squadra”.

Biasin attacca Gagliardini

Biasin ha poi commentato la partita di Gagliardini, che dopo aver fatto due falli è stato espulso lasciando i compagni in dieci. “Non ha senso criticare Inzaghi sul non cambio, se uno chiede ad un calciatore professionista al 40′ di arrivare al 45′, il calciatore professionista deve essere in grado di non creare un danno ai compagni. Non ha fatto un fallo per salvare un gol sulla riga, ha fatto 5 falli uno peggio dell’altro. Non gli si chiede di essere Lampard o Gerrard ma di entrare in campo con la testa, oggi non lo ha fatto e non è accettabile”.

Articolo precedenteChampions League, Inzaghi ha scelto la formazione per la finale | La decisione
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Pimenta(ag. Mkhitaryan): “Se firmerà dovete chiederlo a Marotta. Henrikh qui sta benissimo”