Calciomercato Inter, Marotta diviso tra acquisti e rinnovi: e se parte anche Gosens…

L'ad accelera le operazioni

35
EDIN DZEKO E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sono tante le trattative a cui sta pensando Marotta tra il mercato e i rinnovi visto che in primis ci sono da sistemare i contratti di Skriniar, Dzeko, de Vrij e Darmian.

Calciomercato Inter, priorità a Skriniar

E si comincia proprio dall’ex Sampdoria: “Meriterebbero tutti di essere confermati ma le logiche aziendali non ce lo consentono”. “Il nodo nel caso dello slovacco è esclusivamente economico. Il difensore, infatti, al momento ha messo da parte il Psg, preferendo restare all’Inter. Manca, però, l’intesa sul nuovo ingaggio: l’Inter offre 6 milioni più bonus, i rappresentanti di Skriniar chiedono di più. Entro Natale la partita di dovrebbe chiudere: con una fumata bianca, si aspettano in casa nerazzurra”. “Il nodo nel caso dello slovacco è esclusivamente economico. Il difensore, infatti, al momento ha messo da parte il Psg, preferendo restare all’Inter. Manca, però, l’intesa sul nuovo ingaggio: l’Inter offre 6 milioni più bonus, i rappresentanti di Skriniar chiedono di più. Entro Natale la partita di dovrebbe chiudere: con una fumata bianca, si aspettano in casa nerazzurra”. Questo quanto riportato da Il Corriere dello Sport.

Così come poi ci sarà da sistemare le questioni Dzeko e de Vrij così come Darmian, che però dovranno ridursi lo stipendio così come Handanovic che non accetta più il ruolo da vice Onana.

CONSIGLIATO DA NOI
Articolo precedenteESCLUSIVA – Recalcati: “Prenderei Thuram subito con o senza Lukaku”
Prossimo articoloSupercoppa Italiana, il 18 gennaio sarà Inter-Milan: Inzaghi vuole il trofeo