ESCLUSIVA – Recalcati: “Thuram, serve anticipare il PSG. Ronaldo? Penso che…”

Il mercato dell'Inter secondo Christian Recalcati

36

Christian Recalcati parla del mercato dell’Inter

Ai microfoni di iminter il noto giornalista di fede nerazzurra Christian Recalcati:

Che mercato aspettarci dall’Inter?
“Non penso ci saranno grandi colpi, anche perchè economicamente non è possibile. Al massimo ci sarà qualche cessione, in uscita potrebbe esserci Gagliardini. L’Inter potrebbe decidere di cederlo prima della scadenza del contratto monetizzando qualcosa”

La voce Cristiano Ronaldo?
“Sinceramente non vedo Ronaldo compatibile con l’attuale allenatore e progetto Inter. Nonostante ne parli più di qualcuno non credo sia fattibile e realistica come operazione”

Reparto attaccanti?
“Molto ovviamente dipenderà da Lukaku, al momento è stato un flop. Difficile ipotizzare che l’Inter decida di riscattarlo, anche se è pur vero che sostituire eventualmente Lukaku la prossima stagione significherebbe spendere almeno 70 milioni per un sostituto di livello. Credo si opterà per un giovane, dipende dalle strategie societarie”.

Thuram, cosa c’è di vero?
“Un obiettivo è sicuramente Thuram, da tempo è seguito dai nerazzurri. Ovviamente non credo che serva ancora seguirlo, i dirigenti nerazzurri ovviamente lo conoscono bene. Ma per riuscire a portarlo a Milano servirà riuscirci a gennaio, se dovesse andare a parametro zero sicuramente andrebbe al PSG”.

CONSIGLIATO DA NOI
Articolo precedenteESCLUSIVA – Bonolis: “Iuliano-Ronaldo? La storia ha dimostrato tante cose… All’Inter attuale manca un trequartista”
Prossimo articoloBrutte notizie per l’Inter e per Scaloni: Correa salta il Mondiale