Calciomercato Inter, Skriniar resta in bilico: futuro da dentro o fuori per il difensore

Il futuro conteso dalle big d'Europa

57
Skriniar
Milan Skriniar Ph: Fornelli/Keypress

Il futuro di Milan Skriniar torna ad essere in bilico visto che il difensore nerazzurro vive una fase di stallo tra il rinnovo con l’Inter e i continui corteggiamenti del Psg.

Calciomercato Inter, Skriniar diviso tra rinnovo e PSG

“È stallo totale per il discorso del rinnovo: si pensava che questa sosta di campionato potesse essere il momento giusto per affrontare il problema. Così immaginavano i protagonisti, da una parte e dell’altra. E invece è arrivato uno slittamento in avanti, al quale ha contribuito anche il momento poco felice della squadra. Non se ne parla, per il momento. E c’è da credere che il discorso non verrà toccato a breve, di sicuro non prima della doppia sfida con il Barcellona. Non un buon segnale, se sommato a una volontà del Psg che non è mutata. Il tormentone non è chiuso, s’è capito. E nessuno oggi dentro l’Inter può garantire che a gennaio lo slovacco sarà ancora un calciatore nerazzurro”, commenta La Gazzetta dello Sport.

“La trattativa è in salita e servirà un’impresa non banale per allungare l’accordo oltre il 2023. L’Inter ha (aveva?) anche pensato a una strategia ponte, un rinnovo più breve oppure l’inserimento di una clausola rescissoria, per rimandare il problema al prossimo giugno. Ma non sembra questa essere una via che entusiasma, almeno a bocce ferme, il giocatore. La verità è che non siamo ancora dentro quel tipo di discussione. Ottobre è alle porte, la tempistica è stretta. Gennaio non è così lontano. E gennaio è un bivio. Perché non è pensabile che l’Inter perda un calciatore come Skriniar a zero. A maggior ragione se il Psg, che segue con estrema attenzione, tornerà alla carica”, rimarca la Rosea, che sottolinea come il PSG avanzerà una nuova offerta a gennaio non più alta di 30 mln. “E a quel punto Zhang si troverà di fronte a un bivio non semplice: vendere alla metà di quanto sarebbe stato possibile ad agosto non avrebbe i contorni dell’affare, ma potrebbe essere l’unica via possibile”, spiega ancora La Gazzetta.

CONSIGLIATO DA NOI
Articolo precedenteTegola Inter, ecco quanto starà fuori Brozovic
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Dumfries vola verso la Premier League: Marotta pronto a dire si