Calciomercato Inter, due le alternative al post Gosens: Marotta tenta il colpo da Napoli

I nerazzurri hanno bisogno di nuovi rinforzi

226
Marotta
Beppe Marotta ph: KeyPress

Tante le news di questa sosta per le Nazionali tra mercato, problemi di formazioni e news societarie, considerati i continui attacchi dei tifosi nerazzurri a Zhang.

Calciomercato Inter, nuovo arrivo per la fascia?

“In questa fase di discussione preliminare due nomi sono saliti a un livello di attenzione superiore, uno più esotico e un altro più casareccio. Alfonso Pedraza del Villarreal aveva già ingolosito quest’estate e i nerazzurri torneranno a sedersi attorno a un tavolo con gli spagnoli a gennaio per un progetto di ampio respiro, sul presente e sul futuro. L’esterno spagnolo strapiace, non solo all’Inter, ma il prezzo invita a ragionamenti approfonditi. Pasquale Mazzocchi, esterno tuttofare della Salernitana, è stato invece notato più di recente. Del resto, è esploso in ritardo, al punto di vestirsi d’azzurro solo a 27 anni, ma ha colpito Inzaghi per progressione e capacità di governare entrambe le fasce. I nerazzurri hanno già chiesto informazioni in zona Salerno, trovando porte aperte”.

“Perché qualcosa si muova subito, in qualsiasi direzione, servirà però un’uscita a gennaio. Per questo occhi ben puntati su Robin Gosens: vicino al Bayer Leverkusen d’estate, ieri il tedesco ha fatto professione di interismo dal ritiro della sua nazionale («Il mio lavoro a Milano non è finito…»), ma a breve più di un club di Bundesliga potrebbe rifarsi vivo. E, visto il rendimento di Robin, l’Inter non scaverebbe trincee per tenerlo”. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

CONSIGLIATO DA NOI
Articolo precedenteCalciomercato Inter, Marotta getta le basi per il futuro: in arrivo l’esterno
Prossimo articoloInter, Lukaku sottoposto agli esami strumentali: l’attaccante belga rientra con la Roma?