Zhang vende l’Inter: arriva la conferma

Il club nerazzurro potrebbe cambiare presto presidente

1243
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sono tante le voci in queste ore che vorrebbero Zhang cedere il club nerazzurro. E proprio di questo ne ha parlato Fabrizio Biasin intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.it.

Biasin conferma: “L’Intenzione di Zhang è quella di vendere”

Queste le sue parole: “C’è chi proverà a smentirmi o a minimizzare. Io tendenzialmente non lancio allarmi a caso, se dico questa cosa è perché l’ho verificata da tutte le parti. Da quello che sono riuscito a raccogliere, la famiglia Zhang ha deciso di mettere in vendita l’Inter e ora cerca acquirenti tramite Goldman Sachs. Questo non significa che l’Inter domani verrà venduta, ma che comunque la proprietà cerca un nuovo acquirente. Non so quanto ci vorrà, ma so che la famiglia Zhang cerca acquirenti. Ho avuto questa notizia, l’ho verificata e straverificata e dico quello che so e so che la famiglia Zhang, dopo mesi di ragionamenti, non cerca più un partner per andare avanti, ma è disponibile alla cessione a fronte di un ammontare importante. Questa è la volontà dei proprietari dell’Inter è arrivare a una cessione per 1,2 miliardi”.

Articolo precedenteInter-Torino, diamo i voti ai nerazzurri | Le pagelle
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Marotta proiettato già alla prossima stagione: scelto l’erede di Gosens
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero