Calciomercato Inter, Marotta cede l’attaccante: pronti 30 milioni per Bremer

144

Queste le parole di Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale che ha parlato al canale Twitch del mercato dell’Inter.

Lukaku? L’Inter è ottimista e positiva per chiudere l’operazione in questi giorni. Lukaku è sempre stato disposto a tutto per tornare, lui ha detto: o rimango qui o vado all’Inter. Non c’erano altre possibilità dunque visto il rapporto tra Tuchel e Lukaku ecco.

Dybala? Trattativa in corso, ancora non c’è un accordo definitivo. La distanza è poca, si sa che c’è l’intesa sulla durata e dunque un contratto di 4 anni. Ci sono ancora da fare delle cose sulle cifre: lui vuole guadagnare almeno quanto prendeva alla Juventus. Per la definizione mancano degli step e oggi l’Inter è focalizzata sull’operazione Lukaku. Poi vedremo come procederanno i discorsi per Dybala.

Pinamonti? C’è un’offerta del Monza che fa sul serio. Ora va convinto il giocatore, da capire se accetterà. La proposta sul tavolo è importante.

Bremer-Inter è segnata da gennaio come strada, non ho mai avuto dubbi. L’accordo col giocatore è totale, manca quello col Torino. Dovesse uscire un difensore, diventerebbe un passaggio automatico l’arrivo di Bremer”, queste le sue parole a SOS Fanta.

CONSIGLIATO DA NOI