Attenta Inter, la Juve potrebbe soffiarti il giocatore

103
ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Con il giocatore in scadenza e soprattutto con ancora un eventuale rinnovo da trattare la Juventus starebbe pensando di portare il giocatore dell’Inter a Torino.

Il futuro di Ivan Perisic all’Inter si deciderà in queste settimane. L’incontro decisivo per l’eventuale rinnovo tra il croato e Marotta dovrebbe essere dopo la trasferta di Cagliari. Perisic chiede un biennale da 6 milioni, l’Inter gli offre un anno a 4-4.5 con opzione per il secondo. O si troverà un punto di incontro o le strade dell’Inter e Perisic si separeranno.

L’Inter però in quel ruolo si è già coperta acquistando Gosens a gennaio. Secondo quanto riporta Sportmediaset, tra l’Inter e Perisic potrebbe però inseriris un terzo in comodo la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un esterno per il 4-3-3 di Allegri e Perisic potrebbe essere perfetto per completare l’attacco insieme a Vlahovic e Chiesa. Un vero e proprio contatto tra il croato e i bianconeri ancora non c’è stato ma in caso di fumata nera con l’Inter ecco che Nedved e co sarebbero pronti a presentare un’offerta.

 

CONSIGLIATO DA NOI