Juventus-Inter: dove vederla in Tv e le probabili formazioni

20
L'URLO DI SIMONE INZAGHI E MASSIMILIANO ALLEGRI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter e Juventus si sfideranno stasera allo Stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia che potrebbe valere una stagione per entrambe. Ecco dove vederla in Tv e le probabili formazioni.

Stasera Inter e Juventus si sfideranno nella finale di Coppa Italia allo stadio olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle 21. La partita, per chi non potrà andare allo stadio, sarà trasmessa in diretta sulla rete ammiraglia Mediaset Canale5.

Per le formazioni, quella dell’Inter è praticamente fatta. Bastoni è recuperato e si riprenderà il posto nel terzetto di difesa insieme a Skriniar e De Vrij. Il centrocampo e l’attacco sarà quello titolare con Dumfries a destra e Dzeko che giocherà insieme e Lautaro Martinez. Dubbi maggiori per Allegri a partire dal modulo se sarà un 3-4-1-2 o un 4-2-3-1. In avanti ci sarebbe il tridente pesante con Dybala-Morata e Vlahovic, recuperano Locatelli e Pellegrini ma dovrebbero partire dalla panchina.

Le probabili:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (3-4-1-2): Sczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Alex Sandro; Dybala; Morata, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

 

CONSIGLIATO DA NOI