Calciomercato Inter, Carnevali allontana Scamacca: ecco perchè

24
GIANLUCA SCAMACCA PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sarà un mercato di attesa quello che dovrà fare l’Inter, che però come detto da Marotta è pronta a sfruttare qualsiasi opportunità essa si proponga. La società nerazzurra ha messo nella sua lista di obiettivi Scamacca e Raspadori, che potrebbero arrivare nella prossima sessione estiva anche se il ds neroverde, ai microfoni di Sky Sport ha chiuso la possibilità che i due attaccanti restino in Italia.

“Per il momento non li ho venduti, spero anche di poterli tenere stretti. Non è detto – le sue parole -. Al di là di quello che si racconta è tutto prematuro, non si sa nulla. Vedremo un po’, onestamente spero di trattenerli. Credo oggi, com’è il mercato italiano, è difficile. Non sono tante possibilità sotto l’aspetto economico, la Premier forse è più fattibile”.

Sulla lotta scudetto: “È una bella domanda, noi giochiamo l’ultima con il Milan. Per come si stanno muovendo le ultime giornate, i rossoneri sono favoriti. Hanno qualche chance in più, l’Inter giocherà con il Cagliari e non sarà facile. Vedo favorito il Milan”.

Sulla finale di Coppa Italia, l’ad ha risposto così: “Spero che sia una bella gara, che ci sia un po’ di fascino, in queste competizioni dobbiamo ritrovare quella gioia che ogni tanto manca in qualche partita. Una competizione importante, fra le due la Juventus ha qualcosa in più dell’Inter. È una partita secca, la Juventus ha perso con l’Inter in campionato, lasciando il treno per fare qualcosa in più in campionato”.

CONSIGLIATO DA NOI