Inter, la rosa è completa?

91
Inter

Si sono vociferati tutto il lungo percorso di questo mese diversi nomi di mercato accostati all’Inter: Scamacca, Frattesi, Onana, Caicedo, Dybala ecc…

Ma quali nomi sono veri? Quali sono voci di mercato per fare una stampa in più dalla redazione di un giornale? E la domanda finale, l’Inter ha bisogno di questi nomi? La rosa è completa?

Tra certezze e ipotesi di mercato andiamo ad analizzare i diversi nomi accostati all’Inter.

L’unica ufficialità per ora sembra essere Onana, che arriverà nella prossima sessione a parametro zero dall’Ajax, che non ha avuto intenzione di rinnovare il portiere camerunense dopo le vicissitudini legate alla questione doping.

Marotta ha già puntato gli occhi su Frattesi, centrocampista del Sassuolo classe ’99, e sarà una trattativa che potrà essere avanzata solo da giugno, con più tempo a disposizione. Si pensa ad un prestito con opzione per il riscatto.

Dopo l’infortunio di Correa sono spuntati diversi nomi per allungare il reparto offensivo; ed ecco la risultante dei nomi di Caicedo e Dybala.

Uno più fantascientifico, considerando che è un gioiello di una squadra avversaria, mentre invece il nome di Caicedo sembra essere quello più accreditato, essendo stato già sotto la direzione di Inzaghi e considerando che è sempre meno nelle gerarchie del Genoa.

E ricollegandoci all’infortunio di Correa, possiamo domandarci: la rosa è completa?

L’unico buco sarebbe quello di Correa, ma servirebbe anche bisogno di un vice Dzeko, che sia di peso e possa lavorare anche in rifinitura.

CONSIGLIATO DA NOI