Inter-Onana, insidia Barcellona

Insidia Barcellona per l'arrivo di Onana a Milano. I catalani provano a soffiare via il portiere ai nerazzurri

44
Onana

Inter-Onana

L’Inter non ha intenzione di perdere Onana. Il portiere camerunese è l’obiettivo principale dei nerazzurri già a gennaio. Il giocatore andrebbe a sostituire Samir Handanovic. Nelle ultime settimane si studia a come far arrivare l’estremo difensore tra pochi mesi, senza attendere la fine della stagione, quando a giugno scadrà il contratto con l’Ajax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Onana, il Barcellona si mette in fila

Mentre l’Inter prova da mesi ad aggiudicarsi uno dei migliori portieri sul mercato, arriva l’insidia Barcellona. Dalla Spagna, infatti, pur sottolineando come l’Inter possa essere in vantaggio, aggiungono che Andre, cresciuto proprio nella “cantera blaugrana”, sarebbe ben felice di tornare. Intanto ieri, Alberto Botines, agente di Onana, ieri ad Amsterdam in compagnia proprio del suo assistito per una visita di cortesia, ma anche probabilmente per fare il punto della situazione riguardo i club interessati.

L’Inter prova ad assicurarsi il giocatore, secondo notizie di qualche giorno fa, la società nerazzurra starebbe pensando anche ad un pre-contratto da fargli firmare. Le prossime settimane saranno decisive per determinare un suo arrivo ad Appiano Gentile.

CONSIGLIATO DA NOI
Articolo precedenteCalciomercato Inter, confermato l’interesse per Vlahovic
Prossimo articoloInter, nessun rinnovo per Kolarov, Vidal e Perisici: si aggiunge anche Sanchez?